Scegli il tuo percorso

Il percorso sarà costruito in maniera sartoriale insieme alla persona in maniera totalmente individuale, proprio come un vestito, perché è esso a doversi adattare perfettamente alla persona e mai il contrario.

È arrivato il momento di cambiare vita?

“Se oggi ho le competenze necessarie per parlarti di tutto questo è perchè il primo a testare questo percorso sono stato io, cresciuto con un fisico che non mi piaceva e un mindset non orientato a lavorare su me stesso…”

 

Ciò che mi ha portato a scegliere questo lavoro è stato il desiderio di aiutare più persone possibili a raggiungere una condizione fisica, e di conseguenza anche mentale, più sana, equilibrata e consapevole, e di farlo attraverso un PERCORSO.

 

Sì, non ho usato casualmente la parola “percorso”, questo perché alla base ci deve essere la consapevolezza da parte tua che è necessario tempo per cambiare il proprio stile di vita, che ha caratterizzato le tue giornate  fino ad oggi e che rappresenta la tua zona di confort attuale, ma ci deve anche essere la convinzione che con forza di volontà, determinazione, e soprattutto il supporto di un professionista del settore, tutto sarà più semplice e veloce.

 

Ritengo che il lavoro su di sé  sia l’investimento più grande che si possa e che si debba fare, perché proprio partendo dal tuo stato d’animo è possibile “contaminare” tutti gli ambiti della tua vita in modo positivo, dal tuo lavoro al rapporto con le persone che ami maggiormente. 

Se oggi ho le competenze necessarie per parlarti di tutto questo è perchè il primo a testare questo percorso sono stato io, cresciuto con un fisico che non mi piaceva e un mindset non orientato a lavorare su me stesso, sono arrivato oggi, attuando questi cambiamenti, a godermi pienamente ogni cosa che faccio , e ho capito che è nostro dovere lavorare per ottenere la condizione migliore possibile, perchè nessuno lo farà per noi

 

Vi assicuro che iniziare a lavorare in questo senso è già gratificante di per sé, Il motivo? Perché lo fai solo per te, perché  hai deciso di sentirti e di stare meglio e nessuno ne beneficerà se non la tua salute, ed è proprio quello che ho iniziato a sentire anch’io quando ho iniziato il MIO percorso. 

 

Voglio ora farti una domanda, da quanto tempo non fai qualcosa per te? Qualcosa che ti faccia stare davvero bene? Riflettici, e dopo aver risposto,  tieni a mente che questa strada può aiutarti proprio in questo, con l’obiettivo ambizioso di supportarti nel migliorare il tuo benessere psico-fisico. Naturalmente non esiste un percorso uguale ad un altro, infatti come vi ho spiegato nel mio “Il Metodo”, il percorso sarà costruito in maniera sartoriale insieme alla persona in maniera totalmente individuale, proprio come un vestito, perché è esso a doversi adattare perfettamente alla persona e mai il contrario.

Non sai se il metodo Mind-Nutrition fa per te?

Ecco alcune informazioni importanti per capire se questo è il percorso giusto per te.

A chi è adatto?

A chi è fortemente motivato ad iniziare questo percorso.

Alle persone che vogliono cambiare non solo dieta, ma stile di vita.

A chi è stufo del solito nutrizionista e cerca qualcosa in più.

A chi vuole stare bene con il proprio corpo e vuole godersi la vita senza nessuna rinuncia.

A chi mette il proprio benessere psico-fisico in primo piano, imparando e diventando autonomi nel farlo.

A chi non è adatto?

A chi non vuole informarsi e non cambiare le proprie idee.

A chi si accontenta di non raggiungere il suo massimo potenziale.

A chi non mette il proprio benessere psico-fisico in primo piano nella sua vita.

A chi vuole fare la dieta un solo mese.

A chi non vuole impegnarsi nel raggiungere un obiettivo.